Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio dell’Ordine del 10 gennaio 2008 – del 25 febbraio 2013, del 15 febbraio 2016, 22 novembre 2021 e 14 marzo 2022
Regolamento per lo svolgimento dell’attività da parte delle Commissioni Consiliari approvato nella seduta del Consiglio del 24 settembre 2009
Regolamento (art. 12, legge 7 agosto 1990, n. 241) versione aggiornata nella seduta del Consiglio del 19/05/2014
Regolamento dell’ODCEC di Reggio Emilia approvato nella seduta di Consiglio del 19 ottobre 2009
Regolamento dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Emilia (art. 30 del Regolamento delle attività per il funzionamento del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili) approvato nella seduta del Consiglio del 24 marzo 2011
Regolamento dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Emilia (versione per gli Ordini di piccole dimensioni) approvato nella seduta del consiglio 14 marzo 2016
Regolamento FPC in vigore dal 01/10/2023
Regolamento per l’utilizzo della sala riunioni presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia, approvato nella seduta di Consiglio del 09/05/2022.
Regolamento approvato dal Consiglio dell’Ordine nella seduta del 13/11/2017