Modulistica

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Richiesta business key e smart-card

Modalità per la richiesta di business key/smart card:

  • collegarsi al sito www.opendotcom.it qualora non si fosse mai registrato/a registrarsi cliccando su “registrazione”, verranno generate le credenziali per entrare nell’area riservata
  • per poter procedere alla richiesta della firma digitale, dopo essersi autenticato/a deve entrare in “servizi e prodotti” cliccare su icona “soluzioni per gli ordini” di seguito “ certificati di ruolo, CNS e tesserini d’iscrizione” .
  • al termine delle operazioni di compilazione della richiesta sul sito di Open, si devono salvare i file ottenuti, firmarli in ogni parte e inviarli, unitamente al documento di identità indicato nella richiesta e alla ricevuta del pagamento, all'indirizzo segreteria@odcec.re.it, al fine dell'espletamento della procedura di emissione del certificato di ruolo. L'originale cartaceo deve essere consegnato alla segreteria dell'Ordine il prima possibile. Tale operazione è indispensabile per la procedura di rilascio del certificato di ruolo.
  • il pagamento di quanto dovuto deve essere effettuato direttamente a OpenDotCom secondo le indicazione presenti in fase di richiesta sul sito
  • Se le operazioni andranno a buon fine verrà inviata una e-mail direttamente all’iscritto con i codici di attivazione. Questa procedura ha il vantaggio che, in caso di smarrimento, le buste virtuali possono essere ritrasmesse;
  • supporti emessi verranno spediti direttamente all’iscritto e non più all’Ordine, tale spedizione comporterà l’addebito di 10€+iva di spese di spedizione direttamente in fase di acquisto.
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Domanda di cancellazione sezione speciale STP

La richiesta di cancellazione dalla sezione speciale STP deve essere presentata in bollo da € 16,00 dall’interessato alla Segreteria dell’Ordine .

Qualora la domanda di iscrizione dovesse pervenire tramite FAX o PEC, l’originale dovrà essere consegnato alla Segreteria dell’Ordine entro 5 giorni .

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Dichiarazione ritiro sigillo identificativo

Per poter procedere al ritiro del sigillo identificativo sarà necessario compilare e consegnare l’allegata dichiarazione ,  il “Regolamento sull’uso del sigillo professionale identificativo degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili”, approvato dal Consiglio Nazionale dei Dottori   Commercialisti ed Esperti Contabili in data 1 ottobre 2008, all’art. 6 richiede, espressamente, sulla scheda dell’archivio del sigillo,“…la firma dell’assegnatario per esteso ed abbreviata, quale appare sui documenti in cui è apposto il sigillo;…”, pertanto dovrà ritirare personalmente il sigillo unitamente alla dichiarazione in allegato, in quanto NON sarà possibile delegare altri soggetti per il ritiro del medesimo presso la Segreteria.

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Modulo richiesta sigillo identificativo

La richiesta del sigillo va inoltrata via e-mail alla Segreteria dell’Ordine, segreteria@odcec.re.it, allegando copia del bonifico che deve essere eseguito c/o Emil Banca codice IBAN IT 33 H 07072 12801 000000114222, intestato a Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia.

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Modulo Autocertificazione crediti
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Richiesta certificato iscrizione Albo

La richiesta deve essere presentata in Segreteria, sulla medesima deve essere apposta la marca da bollo da € 16,00, specificando sempre il motivo della richiesta, può essere anche anticipata via e-mail e l’originale consegnata al momento del ritiro del certificato.
Si informa inoltre che come previsto 15, comma 1, della Legge 183/2011, a partire dal gennaio 2012 il certificato rilasciato all’interessato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai gestori di pubblici servizi.

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Richiesta cessazione effetti sanzione disciplinare

La richiesta di cessazione effetti sanzioni disciplinari ai sensi dell’art. 26 del Regolamento per l’esercizio della funzione disciplinare territoriale, va presentata in bollo da € 16,00 personalmente dall’interessato presso la Segreteria dell’Ordine allegando un documento di identità in corso di validità.

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Riferimenti iscrizioni Albo CTU e Albo Periti

Sul sito del Tribunale di Reggio Emilia, al seguente link, sono disponibili le informazioni relative all’iscrizione e modulistica dell’Albo CTU e Albo Periti: http://www.tribunale.reggioemilia.giustizia.it/Ufficio/AllM.aspx?a=apct

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MODELLO PER LA RICHIESTA DI PARERE IN MATERIA DI LIQUIDAZIONE DEGLI ONORARI
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Scheda Informativa

Scheda informativa per la comunicazione delle proprie disponibilità ad accettare incarichi ai senti del regolamento dei criteri e modalità per l’attribuzione di vantaggi economici (art. 12, legge 7v agosto 1990, n. 241) approvata dal Consiglio dell’Odcec di Reggio Emilia nella seduta del 1° dicembre 2014

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Domanda iscrizione Società Tra Professionisti

La domanda di iscrizione nella Sezione STP dell’Ordine va presentata dal legale rappresentante della Società tra Professionisti, allegando marca da bollo da € 16,00.

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Domanda di cancellazione Albo/Elenco

La richiesta di cancellazione all’Albo/Elenco Speciale deve essere presentata in bollo da € 16,00 dall’interessato alla Segreteria dell’Ordine, consegnando il tesserino Albo e il sigillo identificativo se in possesso.

Qualora la domanda di iscrizione dovesse pervenire tramite FAX o PEC, l’originale dovrà essere consegnato alla Segreteria dell’Ordine entro 5 giorni unitamente al tesserino Albo e il sigillo identificato se in possesso.

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Modulo consenso cellulare – foto
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Domanda di cancellazione Albo/Elenco

La richiesta di cancellazione all’Albo/Elenco Speciale deve essere presentata in bollo da € 16,00 dall’interessato alla Segreteria dell’Ordine, consegnando il tesserino Albo e il sigillo identificativo se in possesso.

Qualora la domanda di iscrizione dovesse pervenire tramite FAX o PEC, l’originale dovrà essere consegnato alla Segreteria dell’Ordine entro 5 giorni unitamente al tesserino Albo e il sigillo identificato se in possesso.

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Domanda Iscrizione Albo-Elenco Speciale per trasferimento da altro Ordine

La richiesta di iscrizione all’Albo/Elenco Speciale deve essere presentata in bollo da € 16,00 dall’interessato alla Segreteria dell’Ordine.

Il bonifico di € 120,00 dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario c/o Emil Banca codice IBAN IT 33 H 07072 12801 000000114222, intestato a Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia. Qualora la domanda di iscrizione dovesse pervenire tramite FAX o PEC, l’originale dovrà essere consegnato alla Segreteria dell’Ordine entro 5 giorni.

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Domanda di iscrizione Albo-Elenco Speciale

La richiesta di iscrizione all’Albo/Elenco Speciale deve essere presentata in bollo da € 16,00 dall’interessato alla Segreteria dell’Ordine.

Il bonifico di € 120,00 dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario c/o Emil Banca codice IBAN IT 33 H 07072 12801 000000114222, intestato a Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia. Qualora la domanda di iscrizione dovesse pervenire tramite FAX o PEC, l’originale dovrà essere consegnato alla Segreteria dell’Ordine entro 5 giorni.