Atti generali

Atti amministrativi generali dell’ODCEC di Reggio Emilia

Testo integrale di regolamenti, circolari interpretative, direttive e simili emanati dall’Ordine locale di Reggio Emilia:

  1. Regolamento dei criteri e modalità per l’attribuzione di vantaggi economici
  2. Regolamento designazione delegati
  3. Regolamento procedimento amministrativo 220314 def
  4. Regolamento del Comitato Pari Opportunità
  5. Regolamento Commissioni
  6. Regolamento di amministrazione e contabilità dell’ODCEC di Reggio Emilia
  7. Regolamento spese di rappresentanza
  8. Regolamento concessione gratuito patrocinio
  9. Regolamento Sedute del Consiglio-220429

Riferimento normativo: Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Aggiornamento: tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)


Manuale del Protocollo informatico: 

Adottato con delibera del Consiglio dell’Ordine del 25/07/2016:
Indicazione del CGD e RSP dell’Ordine: rag. Paolo Villa fino al 31/12/2016.
***
Approvazione modifica/aggiornamento manuale protocollo informatico adottata dal Consiglio dell’Ordine in data  09/01/2017:
Indicazione del CGD e RSP dell’Ordine: Segretario dell’Ordine pro-tempore: dr.ssa Graziana Frignani

Con delibera del Consiglio dell’Ordine del 19/09/2022 è stato approvato il seguente documento ricognitivo del PIAO: